Pausini Delirium Community - [TV] Rai2: Laura e T. Ferro nel programma "Due"
    Pausini Delirium Community

Pausini Delirium Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 -.- LAURA PAUSINI -.-
 News
 Evento: [TV] Rai2: Laura e T. Ferro nel programma "Due"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lucalp88
Nuovo Utente

Inserito il - 11/11/2009 : 22:48:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Lucalp88 un Messaggio Privato Aggiungi Lucalp88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena visto la pubblicità, su rai due, di un programma con laura e tiziano ferro, dal titolo doppia emozione o qualcosa di simile, e in onda prossimamente.
qlc sa qualcosa di questo????????

Aggiornamento 23/11/09

Fonte: Corriere della Sera

Martedì 24/11 si gira a Verona la prima puntata di un nuovo programma tv, che andrà in onda l’8 dicembre.

Pausini e Ferro al Camploy.
Il teatro trasformato in set televisivo per Raidue. Ospiti le due star

Da teatro di prosa a studio televisivo. Il Camploy è stato scelto come luogo per regi­strare «Due», la nuova tra­smissione televisiva in onda su Raidue dall’8 dicembre. Martedì pomeriggio (dalle 15 alle 20) la prima registrazione vedrà come ospiti al teatro ve­ronese due stelle musicali del panorama italiano: Laura Pau­sini e Tiziano Ferro. La puntata registrata al Camploy sarà trasmessa sul secondo canale in prima sera­ta l’8 dicembre. L’accesso al te­atro martedì sarà consentito solo al pubblico già seleziona­to in precedenti casting: ra­gazzi e ragazze per lo più fa­centi parte dei fans club dei due cantanti. Ma anche ai let­tori del Corriere di Verona sa­rà offerta l’occasione di assi­stere allo spettacolo. Domenica i dettagli.

A spiegare come è nato il programma che vedremo pre­sto in televisione è il mana­ger veronese Gianmarco Maz­zi, direttore artistico di Sanre­mo e curatore del program­ma: «Il direttore di Raidue Massimo Liofredi qualche me­se fa mi parlò del sogno di ve­dere due grandi della musica cantare e raccontarsi sullo stesso palco, senza alcun pre­sentatore ma solo gli artisti in­sieme al pubblico». L’idea di scegliere il teatro veronese come studio televisi­vo è partita da Mazzi. «Quan­do mi venne a parlare di un suggestivo teatro veronese – afferma Liofredi – descriven­domelo come un perfetto stu­dio televisivo, mi incuriosii e decisi di venirlo a vedere. Mi è molto piaciuto artisticamen­te, con il pubblico disposto ad arena così vicino agli arti­sti e ho dato il mio ok più con­vinto ». In seguito a questa decisio­ne, lo spettacolo teatrale «Il nudo e la nuda» che si sareb­be dovuto svolgere al Cam­ploy questa sera e, in replica, domani sera è stato rinviato ad Aprile. Un gesto di collabo­razione da parte dei compo­nenti della compagnia teatra­le Armattan apprezzato da tut­to l’entourage di Mazzi. La re­gia del programma, scritto da Sergio Rubino con la collabo­razione di Paolo Biamonte, sa­rà firmata dal veronese Gaeta­no Morbioli.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 05/06/2010

Maria Greca
Nuovo Utente

Inserito il - 11/11/2009 : 23:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Greca un Messaggio Privato Aggiungi Maria Greca alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO..CMQ UNA MIA AMICA SU "LAURA VIAGGIO CON TE" MI HA DTT ANKE DI QST...E GLI HO DTT DI FAMMI SAPERE QUALCOSA...CMQ TI FARO' SAPERE..CIAO A PRESTO...

Firma di Maria Greca 
ascolta il tuo cuore...CASOMAI E' MEGLIO,TUTTO E' CAMBIATO, CASOMAI LO SBAGLIO...NON AVERTI INCONTRATO TEMPO FA...NON SONO COME LEI, CHE NON PROTESTA MAI, AMA COME SEI, NON CONTRADDICE..si algo es mejor, todo ha cambiado, en caso de que el error, todo ha cambiado recientemente...

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: isola di capo rizzuto  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

andresys83
Utente Junior

Inserito il - 12/11/2009 : 08:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andresys83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andresys83 Invia a andresys83 un Messaggio Privato Aggiungi andresys83 alla lista amici  Rispondi Quotando
si ragazzi/e
è vero ieri sera seguivo x-factor e prima che iniziasse la trasmissione si è visto questo spot in rosso con le scritte che arrivavano tipo con scritto laura pausini e tiziano ferro prossimamente tipo emozione che so non ho vito benissimo appena ho letto laura pausini???????? ho detto cheeeeeeeeeeeee??????????
ma quandoo?^^ cosa sarebbe
forse due concerti uno si tiziano e una di laura in esclusiva rai
tutto qui!!! penso.. forse il dvd di laura viene acquistato dalla rai e messo in onda i primi di dicembre..

Firma di andresys83 
andrea

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: REGGIO CALABRIA  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 05/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maria Greca
Nuovo Utente

Inserito il - 12/11/2009 : 09:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Greca un Messaggio Privato Aggiungi Maria Greca alla lista amici  Rispondi Quotando
ok...grz....

Firma di Maria Greca 
ascolta il tuo cuore...CASOMAI E' MEGLIO,TUTTO E' CAMBIATO, CASOMAI LO SBAGLIO...NON AVERTI INCONTRATO TEMPO FA...NON SONO COME LEI, CHE NON PROTESTA MAI, AMA COME SEI, NON CONTRADDICE..si algo es mejor, todo ha cambiado, en caso de que el error, todo ha cambiado recientemente...

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: isola di capo rizzuto  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 09/11/2009  ~  Ultima visita: 29/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

ema
Utente Junior

Inserito il - 12/11/2009 : 09:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ema Invia a ema un Messaggio Privato Aggiungi ema alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che ho letto su un sito si tratterebbe di un programma musicale di rai 2 senza conduttore; protagonisti 2 cantanti tra racconti ed esibizioni. Per la prima puntata ci saranno Laura e Tiziano.Aspettiamo cmq che si sappia qualcosa di più.

Firma di ema 
..e ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio e ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo!

Città: monza  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maria Greca
Nuovo Utente

Inserito il - 12/11/2009 : 10:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Greca un Messaggio Privato Aggiungi Maria Greca alla lista amici  Rispondi Quotando
a me mi hanno dtt, k e un programma con laura pausini e tiziano ferro, quelli del fanclub "laura viaggia con te"...xò dato k nn guardo la rai...gli ho dtt di farmi sarebbe qualcosa appena lo sanno...ciao a presto...

Firma di Maria Greca 

M@uri
Live Reporter

Official Reporter of Delirium4u

Inserito il - 12/11/2009 : 12:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M@uri Invia a M@uri un Messaggio Privato Aggiungi M@uri alla lista amici  Rispondi Quotando

PER ORA NON C' E' UNA DATA CERTA, MA ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA:
"
Il direttore Massimo Liofredi ha anticipato due tra le novità che bollono in pentola per Raidue. Il progetto per i 150 anni dell'unità sarà "un racconto dell'Italia", per "far capire ai giovani cosa è accaduto, non solo sul piano della storia ma anche del costume, della musica...", spiega Liofredi e racconta anche che nello schema è previsto "un gioco delle regioni per valorizzare il territorio".
Ma fiore all'occhiello di Raidue nei prossimi mesi, è convinto Liofredi, sarà anche Due, quei duetti tra i 'mostri sacri' della canzone italiana che daranno vita ad un programma "destinato a restare nella storia della Rai": quattro puntate, in ognuna due cantanti ospiti. Nessun conduttore, i due artisti si racconteranno da soli, ognuno sostenuto da "un amico".

Firma di M@uri 
Mauri

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 30/03/2005  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

roxette3
Nuovo Utente

Inserito il - 12/11/2009 : 14:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a roxette3 un Messaggio Privato Aggiungi roxette3 alla lista amici  Rispondi Quotando

Messaggi: 18  ~  Membro dal: 31/10/2008  ~  Ultima visita: 09/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lucalp88
Nuovo Utente

Inserito il - 12/11/2009 : 16:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lucalp88 un Messaggio Privato Aggiungi Lucalp88 alla lista amici  Rispondi Quotando
sapevo che il forum non poteva deludermi... grazie x le info.....

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 05/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

manù
Pausiniano Molto Socievole

Inserito il - 12/11/2009 : 18:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manù Invia a manù un Messaggio Privato Aggiungi manù alla lista amici  Rispondi Quotando
quando ho visto lo spot ieri sera, mi è venuto un colpo.....non me l'aspettvo....
speriamo che il programma sia ancora quest'anno !!!!!
non vedo l'ora !!!!

Firma di manù 

Città: bolzano  ~  Messaggi: 1442  ~  Membro dal: 06/11/2006  ~  Ultima visita: 08/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maria Greca
Nuovo Utente

Inserito il - 12/11/2009 : 18:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Greca un Messaggio Privato Aggiungi Maria Greca alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao raga...cmq qst è l'articolo...
"ROMA-12 NOV-Saranno Laura Pausini e Tiziano Ferro ad inagurare a dicembre 'Due', il nuovo programma di Raidue dedicato ai big della musica italiana.
Lo annunciano gli spot già in onda sulla rete. Voluto fortemente dal neo direttore di Raidue Massimo Liofredi e destinato a rilasciare il brand della rete, 'Due' darà spazio in quattro prime serate alle grandi voci del pop che si presenteranno a vicenda, senza conduttore, duetteranno sulle note dei loro successi e proporranno ospiti a sorpresa...

Firma di Maria Greca 

Angy
Pausiniano Socievole

Inserito il - 12/11/2009 : 20:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angy Invia a Angy un Messaggio Privato Aggiungi Angy alla lista amici  Rispondi Quotando
wow!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 745  ~  Membro dal: 25/09/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

andresys83
Utente Junior

Inserito il - 13/11/2009 : 08:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andresys83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andresys83 Invia a andresys83 un Messaggio Privato Aggiungi andresys83 alla lista amici  Rispondi Quotando
:D wow woowwspettacolo non vedo l'ora... sicuramente duetteranno con e ritorno da te..oltre che non me lo so spiegare ^_^ grandii

Firma di andresys83 
andrea

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: REGGIO CALABRIA  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 05/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maria Greca
Nuovo Utente

Inserito il - 13/11/2009 : 16:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Greca un Messaggio Privato Aggiungi Maria Greca alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione....

Firma di Maria Greca 

Andreuccio
Official Mod!

Delirium's Official Psychologist

Inserito il - 14/11/2009 : 10:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andreuccio un Messaggio Privato Aggiungi Andreuccio alla lista amici  Rispondi Quotando
SPETTACOLAREEEE!!!

Firma di Andreuccio 

Regione Sicilia  ~ Città: Lentini...CATANIA!  ~  Messaggi: 7106  ~  Membro dal: 12/03/2005  ~  Ultima visita: 19/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonino
Pausiniano Junior

Inserito il - 14/11/2009 : 19:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonino Invia a tonino un Messaggio Privato Aggiungi tonino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico

Firma di tonino 
Antonino 21496 LPFC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 639  ~  Membro dal: 17/06/2005  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.65 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.
Search Engine Optimization