| Autore |
Discussione  |
|
Lucalp88
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 11/11/2009 : 22:48:54
|
Ho appena visto la pubblicità, su rai due, di un programma con laura e tiziano ferro, dal titolo doppia emozione o qualcosa di simile, e in onda prossimamente. qlc sa qualcosa di questo????????
Aggiornamento 23/11/09
Fonte: Corriere della Sera
Martedì 24/11 si gira a Verona la prima puntata di un nuovo programma tv, che andrà in onda l’8 dicembre.
Pausini e Ferro al Camploy. Il teatro trasformato in set televisivo per Raidue. Ospiti le due star
Da teatro di prosa a studio televisivo. Il Camploy è stato scelto come luogo per registrare «Due», la nuova trasmissione televisiva in onda su Raidue dall’8 dicembre. Martedì pomeriggio (dalle 15 alle 20) la prima registrazione vedrà come ospiti al teatro veronese due stelle musicali del panorama italiano: Laura Pausini e Tiziano Ferro. La puntata registrata al Camploy sarà trasmessa sul secondo canale in prima serata l’8 dicembre. L’accesso al teatro martedì sarà consentito solo al pubblico già selezionato in precedenti casting: ragazzi e ragazze per lo più facenti parte dei fans club dei due cantanti. Ma anche ai lettori del Corriere di Verona sarà offerta l’occasione di assistere allo spettacolo. Domenica i dettagli.
A spiegare come è nato il programma che vedremo presto in televisione è il manager veronese Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo e curatore del programma: «Il direttore di Raidue Massimo Liofredi qualche mese fa mi parlò del sogno di vedere due grandi della musica cantare e raccontarsi sullo stesso palco, senza alcun presentatore ma solo gli artisti insieme al pubblico». L’idea di scegliere il teatro veronese come studio televisivo è partita da Mazzi. «Quando mi venne a parlare di un suggestivo teatro veronese – afferma Liofredi – descrivendomelo come un perfetto studio televisivo, mi incuriosii e decisi di venirlo a vedere. Mi è molto piaciuto artisticamente, con il pubblico disposto ad arena così vicino agli artisti e ho dato il mio ok più convinto ». In seguito a questa decisione, lo spettacolo teatrale «Il nudo e la nuda» che si sarebbe dovuto svolgere al Camploy questa sera e, in replica, domani sera è stato rinviato ad Aprile. Un gesto di collaborazione da parte dei componenti della compagnia teatrale Armattan apprezzato da tutto l’entourage di Mazzi. La regia del programma, scritto da Sergio Rubino con la collaborazione di Paolo Biamonte, sarà firmata dal veronese Gaetano Morbioli.
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Membro dal: 27/06/2009 ~
Ultima visita: 05/06/2010
|
|
|
Maria Greca
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/11/2009 : 23:53:41
|
CIAO..CMQ UNA MIA AMICA SU "LAURA VIAGGIO CON TE" MI HA DTT ANKE DI QST...E GLI HO DTT DI FAMMI SAPERE QUALCOSA...CMQ TI FARO' SAPERE..CIAO A PRESTO...
|
|
|
| ascolta il tuo cuore...CASOMAI E' MEGLIO,TUTTO E' CAMBIATO, CASOMAI LO SBAGLIO...NON AVERTI INCONTRATO TEMPO FA...NON SONO COME LEI, CHE NON PROTESTA MAI, AMA COME SEI, NON CONTRADDICE..si algo es mejor, todo ha cambiado, en caso de que el error, todo ha cambiado recientemente... |
|
Regione Calabria ~
Prov.: Crotone ~
Città: isola di capo rizzuto ~
Membro dal: 09/11/2009 ~
Ultima visita: 29/08/2010
|
 |
|
|
andresys83
Utente Junior

|
Inserito il - 12/11/2009 : 08:58:05
|
si ragazzi/e è vero ieri sera seguivo x-factor e prima che iniziasse la trasmissione si è visto questo spot in rosso con le scritte che arrivavano tipo con scritto laura pausini e tiziano ferro prossimamente tipo emozione che so non ho vito benissimo appena ho letto laura pausini???????? ho detto cheeeeeeeeeeeee?????????? ma quandoo?^^ cosa sarebbe forse due concerti uno si tiziano e una di laura in esclusiva rai tutto qui!!! penso.. forse il dvd di laura viene acquistato dalla rai e messo in onda i primi di dicembre..
|
|
|
| andrea |
|
Regione Calabria ~
Prov.: Reggio Calabria ~
Città: REGGIO CALABRIA ~
Membro dal: 05/12/2005 ~
Ultima visita: 24/06/2010
|
 |
|
|
Maria Greca
Nuovo Utente

|
Inserito il - 12/11/2009 : 09:13:24
|
ok...grz....
|
|
|
| ascolta il tuo cuore...CASOMAI E' MEGLIO,TUTTO E' CAMBIATO, CASOMAI LO SBAGLIO...NON AVERTI INCONTRATO TEMPO FA...NON SONO COME LEI, CHE NON PROTESTA MAI, AMA COME SEI, NON CONTRADDICE..si algo es mejor, todo ha cambiado, en caso de que el error, todo ha cambiado recientemente... |
|
Regione Calabria ~
|
 |
|
|
ema
Utente Junior

|
Inserito il - 12/11/2009 : 09:31:31
|
Da quello che ho letto su un sito si tratterebbe di un programma musicale di rai 2 senza conduttore; protagonisti 2 cantanti tra racconti ed esibizioni. Per la prima puntata ci saranno Laura e Tiziano.Aspettiamo cmq che si sappia qualcosa di più.
|
|
|
| ..e ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio e ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo! |
|
|
Città: monza ~
Membro dal: 10/01/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2010
|
 |
|
|
Maria Greca
Nuovo Utente

|
Inserito il - 12/11/2009 : 10:37:10
|
a me mi hanno dtt, k e un programma con laura pausini e tiziano ferro, quelli del fanclub "laura viaggia con te"...xò dato k nn guardo la rai...gli ho dtt di farmi sarebbe qualcosa appena lo sanno...ciao a presto...
|
|
|
|
Regione Calabria ~
|
 |
|
|
M@uri
Live Reporter

Official Reporter of Delirium4u
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 12:03:00
|
PER ORA NON C' E' UNA DATA CERTA, MA ECCO COSA BOLLE IN PENTOLA: " Il direttore Massimo Liofredi ha anticipato due tra le novità che bollono in pentola per Raidue. Il progetto per i 150 anni dell'unità sarà "un racconto dell'Italia", per "far capire ai giovani cosa è accaduto, non solo sul piano della storia ma anche del costume, della musica...", spiega Liofredi e racconta anche che nello schema è previsto "un gioco delle regioni per valorizzare il territorio". Ma fiore all'occhiello di Raidue nei prossimi mesi, è convinto Liofredi, sarà anche Due, quei duetti tra i 'mostri sacri' della canzone italiana che daranno vita ad un programma "destinato a restare nella storia della Rai": quattro puntate, in ognuna due cantanti ospiti. Nessun conduttore, i due artisti si racconteranno da soli, ognuno sostenuto da "un amico".
|
|
|
| Mauri |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Monza ~
Membro dal: 30/03/2005 ~
Ultima visita: 05/08/2010
|
 |
|
|
roxette3
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 14:40:44
|

|
|
|
|
|
Membro dal: 31/10/2008 ~
Ultima visita: 09/06/2010
|
 |
|
|
Lucalp88
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 12/11/2009 : 16:39:21
|
sapevo che il forum non poteva deludermi... grazie x le info.....
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Membro dal: 27/06/2009 ~
Ultima visita: 05/06/2010
|
 |
|
|
manù
Pausiniano Molto Socievole

|
Inserito il - 12/11/2009 : 18:11:03
|
quando ho visto lo spot ieri sera, mi è venuto un colpo.....non me l'aspettvo.... speriamo che il programma sia ancora quest'anno !!!!! non vedo l'ora !!!!
|
|
|
 |
|
|
Città: bolzano ~
Membro dal: 06/11/2006 ~
Ultima visita: 08/08/2010
|
 |
|
|
Maria Greca
Nuovo Utente

|
Inserito il - 12/11/2009 : 18:57:41
|
ciao raga...cmq qst è l'articolo... "ROMA-12 NOV-Saranno Laura Pausini e Tiziano Ferro ad inagurare a dicembre 'Due', il nuovo programma di Raidue dedicato ai big della musica italiana. Lo annunciano gli spot già in onda sulla rete. Voluto fortemente dal neo direttore di Raidue Massimo Liofredi e destinato a rilasciare il brand della rete, 'Due' darà spazio in quattro prime serate alle grandi voci del pop che si presenteranno a vicenda, senza conduttore, duetteranno sulle note dei loro successi e proporranno ospiti a sorpresa...
|
|
|
|
Regione Calabria ~
|
 |
|
|
Angy
Pausiniano Socievole

|
Inserito il - 12/11/2009 : 20:23:26
|
wow!!!!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 25/09/2005 ~
Ultima visita: 01/09/2010
|
 |
|
|
andresys83
Utente Junior

|
Inserito il - 13/11/2009 : 08:21:48
|
:D wow woowwspettacolo non vedo l'ora... sicuramente duetteranno con e ritorno da te..oltre che non me lo so spiegare ^_^ grandii
|
|
|
| andrea |
|
Regione Calabria ~
Prov.: Reggio Calabria ~
Città: REGGIO CALABRIA ~
Membro dal: 05/12/2005 ~
Ultima visita: 24/06/2010
|
 |
|
|
Maria Greca
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/11/2009 : 16:32:54
|
hai ragione....
|
|
|
|
Regione Calabria ~
|
 |
|
|
Andreuccio
Official Mod!