Pausini Delirium Community - Come inserire le immagini nella firma o in un post
    Pausini Delirium Community

Pausini Delirium Community
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  


 Tutti i Forum
 -.- Welcome Area -.-
 Immagini
 Come inserire le immagini nella firma o in un post
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic 
Autore  Discussione   

Silvia86
Pausiniana Oh Yeah! Moderatrice Pacchiana


First Moderator in Delirium's Forum



Inserito il - 27/08/2005 : 19:04:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Silvia86 un Messaggio Privato Aggiungi Silvia86 alla lista amici  Rispondi Quotando
INSERIRE IMMAGINE IN UN MESSAGGIO

Se la foto che vuoi mettere, è una foto che è già pubblicata su internet, devi copiare il link dell'immagine per esempio questo
http://markprigoff.com/images/laura_pausini.jpg poi fai come x scrivere un normale messaggio nel forum, però cliccando questa volta sulla settima icona che sta sopra agli smile, a quel punto ti apparirà scritto tra queste due metterai il link dell'immagine senza nessuno spazio.

Se invece si tratta di una foto che hai te sul tuo pc, devi necessariamente fare questo procedimento,devi prima pubblicare la foto che hai nel tuo pc e dare un link anche a lei.
Per fare questo allega il file al tuo post cliccando in basso su "Allega File" oppure vai su http://imageshack.us/ entrato li vai su sfoglia e metti la foto che vuoi pubblicare... trovata la foto, clicchi su HOST IT.
Aspetti qualche secondo.. poi ti si aprirà una pagina con un sacco di link.. vai diretto al penultimo, quello dove c'è scritto sulla destra "Direct link to image".. ottenuto il link, lo copi e poi il procedimento è lo stesso di come ho spiegato sopra.

INSERIRE IMMAGINE NELLA FIRMA

Per mettere invece la foto come firma che comparirà alla fine di ogni messaggio che lascerai ; clicchi in alto su PROFILO in basso a destra troverai FIRMA , e segui lo stesso procedimento spiegato sopra, cambia solo il fatto che il bottoncino che imposta automaticamente IMG non c'è quindi lo devi scrivere te!



SPERO DI ESSERE STATA CHIARA ; NEL CASO IN CUI SERVISSE AIUTO, LE PERSONE DEL FORUM CHE SANNO IL PROCEDIMENTO, IMMAGINO SIANO DISPONIBILI AD AIUTARE.. VEEEERO???




Aggiunto da Admin - 02/04/2007
RICHIEDI IL TUO ALBUM FOTOGRAFICO
Hai bisogno di spazio per pubblicare delle immagini? Richiedi il tuo Album Fotografico agli Amministratori.
Solo gli utenti considerati più attivi e positivi per il forum potranno avere il loro album

LIMITARE LE DIMENSIONI DELL'IMMAGINE
Suggerisco a chi ha delle foto ENORMI nelle sue firme di ridurle, il formato consigliato PER TUTTI in lunghezza direi che è MAX 550 pixel così rimane una più corretta visualizzazione, ovviamente poi non fateli molto lunghi se no in un topic ci sono più immagini che parole
Per favore fatelo per evitare continui interventi da parte dei moderatori.
Per capire le dimensioni delle vostre immagini basta cliccare sull'immagine con il tasto destro del mouse e scegliere "Proprietà"

Evitate anche gif animate che se anche piccole in dimensioni di visualizzazione sono enormi come peso, ce ne sono alcune a volte che sono 1 megabyte ed è tantissimo.
Insomma, regolatevi un po' voi in modo da rendere il forum leggibile a tutti e senza appesantirlo troppo



Fine modifica










Modificato da - Silvia86 in Data 30/08/2006 13:34:51

 Firma di Silvia86 

 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 6293  ~  Membro dal: 01/12/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2009
   Discussione   
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.65 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.
Search Engine Optimization