Pausini Delirium Community - [fonte non attendibile] nuovo singolo?
    Pausini Delirium Community

Pausini Delirium Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 -.- LAURA PAUSINI -.-
 News
 [fonte non attendibile] nuovo singolo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sciueferrara
Utente Junior

Inserito il - 05/09/2009 : 17:55:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciueferrara Invia a sciueferrara un Messaggio Privato Aggiungi sciueferrara alla lista amici
Ciao ragazzi, secondo alcuni commenti tratti dal sito Rockol, alcuni ragazzi dicono di aver letto sul Resto del Carlino, il titolo del prossimo singolo di Laura che uscirà questo mese (tratto quindi dai tre inediti).

Il titolo sarà "Sulla mia scia"...
Sarà vero?

Firma di sciueferrara 
Tu esisti dentro me, sei perfetta così coi tuoi denti lucidi, stai con me oggi stai con me...

Laura grazie infinite per il tuo concerto nella mia città. Grazie di cuore veramente

Se ci sono degli occhi stanno guardando questa pioggia,
se ci sono delle braccia sono qui questa notte,
se ci sono delle voci le voglio sentire qui:
SAN SIRO!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Corato  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2010

raffy-
Utente Junior

Inserito il - 06/09/2009 : 19:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffy- Invia a raffy- un Messaggio Privato Aggiungi raffy- alla lista amici
ne ho avuto conferma oggi che si chiami "sulla mia scia" nulla di ufficiale ma le voci sembrano dire cosi....!!!!

Firma di raffy- 
un sacco di cose da fare un sacco di cose da sbagliare una nuova decisione da prendere....

Città: roma  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/08/2006  ~  Ultima visita: 26/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lelle90
Vodafone: Lelle is Now..Admin! Oh My Vanity!

Inserito il - 06/09/2009 : 22:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lelle90 un Messaggio Privato Aggiungi Lelle90 alla lista amici
nel caso....bellissimo titolo!

Firma di Lelle90 
www.myspace.com/lelle90

contact me for question and help at: /contattami per domande e problemi a: lelle90@vodafone.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~  Messaggi: 10545  ~  Membro dal: 04/06/2005  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

sciueferrara
Utente Junior

Inserito il - 06/09/2009 : 23:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciueferrara Invia a sciueferrara un Messaggio Privato Aggiungi sciueferrara alla lista amici
Ragazzi... è ufficiale Se ne parla anche nel forum Univision!

Firma di sciueferrara 
Tu esisti dentro me, sei perfetta così coi tuoi denti lucidi, stai con me oggi stai con me...

Laura grazie infinite per il tuo concerto nella mia città. Grazie di cuore veramente

SAN SIRO!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Corato  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

laura6divina
Utente Normale

Inserito il - 07/09/2009 : 10:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura6divina Invia a laura6divina un Messaggio Privato Aggiungi laura6divina alla lista amici
Se il titolo è ufficiale mi sembra il proseguimento di "la geografia del mio cammino" anche se non si conosce ancora il testo... un pò come gente e siamo noi... comunque ormai manca poco... a breve dovremmo avere notizie ufficiali...

Firma di laura6divina 

Città: Regno Unito  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ambra
Utente Junior

Inserito il - 07/09/2009 : 10:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ambra Invia a ambra un Messaggio Privato Aggiungi ambra alla lista amici
ragazzi sarebbe troppo bello.... non vedo l'ora!!!!
LAURA 6 GRANDE!!!

Firma di ambra 
siamo anche ciò che abbiamo perso...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lucalp88
Nuovo Utente

Inserito il - 07/09/2009 : 14:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lucalp88 un Messaggio Privato Aggiungi Lucalp88 alla lista amici
Su questo forum si parla di "Il mio beneficio" http://tutto-musica.myblog.it/laura-pausini/ ....qui nn si capisce piu nulla... meglio aspettare.........fonti ufficali

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 05/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

giada LPFC
Utente Normale

Inserito il - 07/09/2009 : 18:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giada LPFC Invia a giada LPFC un Messaggio Privato Aggiungi giada LPFC alla lista amici
sulla mia scia è bellissimo come titolo..mi piace...

Città: brescia  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 23/05/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ary93
Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2009 : 19:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary93 Invia a Ary93 un Messaggio Privato Aggiungi Ary93 alla lista amici
Tra poko esce, tra poko esce, tra poko esce... Evvai... Meno male perchè ora che inizia la scuola ho ankora più bisogno di Laura e delle sue canzoni... Così la mattina... Quando sn sul pullman mi sveglio per benino... Sulla mia scia... Mi sembra di sentirla che canta a più non posso questo nuovo singolo... Già mi piace!!!!!!!

LAURA <3<3<3<3

Firma di Ary93 
Ary...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 24/03/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lelle90
Vodafone: Lelle is Now..Admin! Oh My Vanity!

Inserito il - 08/09/2009 : 20:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lelle90 un Messaggio Privato Aggiungi Lelle90 alla lista amici
a occhio non sono d'accordo con chi dice che è un prolungamento di la geografia del mio cammino
sarebb un doppione, insomma..
più probabilmente è una canzone d'amore..sulla mia scia può voler dire: sempre con me, sempre dietro a me (cosa che x paolo è vera visto che alla fine è parte della carriera di laura..)..mah..chissà :)

Firma di Lelle90 
www.myspace.com/lelle90

contact me for question and help at: /contattami per domande e problemi a: lelle90@vodafone.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~  Messaggi: 10545  ~  Membro dal: 04/06/2005  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

M@uri
Live Reporter

Official Reporter of Delirium4u

Inserito il - 08/09/2009 : 21:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M@uri Invia a M@uri un Messaggio Privato Aggiungi M@uri alla lista amici
.....Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole
Sei tutto, sei il senso e l'idea
Sei l'aria da respirare......".....

come a Sanremo....ke una settimana prima escono i testi...sarà vero..???

Modificato da - M@uri in data 08/09/2009 21:43:41

Firma di M@uri 
Mauri

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 30/03/2005  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

laura6divina
Utente Normale

Inserito il - 08/09/2009 : 23:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura6divina Invia a laura6divina un Messaggio Privato Aggiungi laura6divina alla lista amici
per favore ci diresti la fonte dove hai trovato questo testo? Semplice curiosita'... grazie

Firma di laura6divina 

Città: Regno Unito  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

M@uri
Live Reporter

Official Reporter of Delirium4u

Inserito il - 09/09/2009 : 00:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M@uri Invia a M@uri un Messaggio Privato Aggiungi M@uri alla lista amici
laura6divina ha scritto:

per favore ci diresti la fonte dove hai trovato questo testo? Semplice curiosita'... grazie

lasciamo stare..solite caxxate da forum....la scrivevo meglio io.....!!!

Firma di M@uri 
Mauri

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 30/03/2005  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

micetta22glo
Delirium's SPECIAL USER

Inserito il - 09/09/2009 : 09:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micetta22glo Invia a micetta22glo un Messaggio Privato Aggiungi micetta22glo alla lista amici
M@uri ha scritto:

.....Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole
Sei tutto, sei il senso e l'idea
Sei l'aria da respirare......".....

come a Sanremo....ke una settimana prima escono i testi...sarà vero..???

Facendo una ricerca su google, queste parole sono tratte da una canzone di Divina del 2007 intitolata "Il senso e l'idea" tratto dall'omonino album.

Firma di micetta22glo 

VISITA IL MIO SPACES
Click here to visit

UN CLICK PER ME

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Carugo  ~  Messaggi: 1223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

laura6divina
Utente Normale

Inserito il - 09/09/2009 : 11:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura6divina Invia a laura6divina un Messaggio Privato Aggiungi laura6divina alla lista amici
grazie... allora era un altra bufala... :-)

Firma di laura6divina 

sciueferrara
Utente Junior

Inserito il - 09/09/2009 : 15:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciueferrara Invia a sciueferrara un Messaggio Privato Aggiungi sciueferrara alla lista amici
Ancora nessuna notizia dal fan club ufficiale :(

Firma di sciueferrara 

SAN SIRO!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Corato  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.65 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi.
Search Engine Optimization