Pausini Delirium Community - USCITA CD/DVD "LAURALIVE" (30sec ANTEPRIMA!!)
    Pausini Delirium Community

Pausini Delirium Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 -.- LAURA PAUSINI -.-
 News
 Evento: USCITA CD/DVD "LAURALIVE" (30sec ANTEPRIMA!!)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

principe_delfino
Delirante Junior

Multimedia Supporter

Inserito il - 13/08/2009 : 14:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di principe_delfino Invia a principe_delfino un Messaggio Privato Aggiungi principe_delfino alla lista amici  Rispondi Quotando
senti per adesso lasciamolo, appena tornano i grandi capi, loro sono gli unici a poter cancellarlo, decideranno sul da farsi...

comun que grazie millle per la news.

mony.

Firma di principe_delfino 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1520  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 18/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

tonino
Pausiniano Junior

Inserito il - 13/08/2009 : 15:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonino Invia a tonino un Messaggio Privato Aggiungi tonino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi però si esagera io non sono d'accordo a questo fatto cioè allora ke senso hanno i forum non ufficiali se non sappiamo le notizie allora ke dobbiamo fare dobbiamo pagare tutti e chiudere i forum non ufficiali?scusate se parlo in questi termini ma io non mi sento inferiore hai fans iscritti al fans club Laura dovrebbe capire...io vorrei ke ci pensassero gli admin del forum a questo discorso...

Firma di tonino 
Antonino 21496 LPFC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 639  ~  Membro dal: 17/06/2005  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

laura6divina
Utente Normale

Inserito il - 13/08/2009 : 16:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura6divina Invia a laura6divina un Messaggio Privato Aggiungi laura6divina alla lista amici  Rispondi Quotando
io la penso come te, comunque se il messaggio non fosse stato pubblicato in questo forum si trova comunque già in altri forum per cui non farebbe molta differenza... cioè secondo me ognuno è libero delle sue azioni, io credo che la stessa laura dovrebbe lanciare un annuncio e chiedere di non divulgare gli annunci altrove ma se non lo fa lei stessa allora vuol dire che non c'è niente di male a spargere delle voci in giro...

Firma di laura6divina 

Città: Regno Unito  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mario_SM
Nuovo Utente

Inserito il - 13/08/2009 : 18:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mario_SM un Messaggio Privato Aggiungi Mario_SM alla lista amici  Rispondi Quotando
ma secondo me la cosa si potrebbe fare parlando in terza persona:
per esempio dicendo:
nel forum uffiaciale laura pausini ha detto che...

Perchè cmnq il passaparola nei forum nn è illegale.
E' il messaggio di laura quotato che nn si dovrebbe mettere.
Almeno credo

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 11/05/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

tonino
Pausiniano Junior

Inserito il - 13/08/2009 : 20:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonino Invia a tonino un Messaggio Privato Aggiungi tonino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi stiamo andando off-topic quindi magari apriamo una discussione su un altra sezione su questo argomento..cmq questa cosa la dovranno discutere l'amministatore del forum cioè Lelle quindi aspettiamo è poi si vedrà su come comportarci..

Firma di tonino 
Antonino 21496 LPFC

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 639  ~  Membro dal: 17/06/2005  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

andresys83
Utente Junior

Inserito il - 15/08/2009 : 11:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andresys83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andresys83 Invia a andresys83 un Messaggio Privato Aggiungi andresys83 alla lista amici  Rispondi Quotando
quante storie per una notizia che a beve diventerà ufficiale...e mamma mia!!!!1

Firma di andresys83 
andrea

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: REGGIO CALABRIA  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 05/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lucalp88
Nuovo Utente

Inserito il - 15/08/2009 : 13:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lucalp88 un Messaggio Privato Aggiungi Lucalp88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora secondo me bisogna fare chiarezza e distinguere molto bene le cose... Credo che una cosa sia dire i prossimi progetti di Laura, che cmq tra qui a un mese avremmo saputo e una cosa e manomettere il suo lavoro e mettere su emule una settimana prima i brani di Primavera in anticipo(che a mio avviso è stata veramente una cosa molto subdola e senza nessun rispetto nei confronti di Laura stessa, di chi lavora con lei e di chi come me ha sempre comprato Laura totalmente originale, pagando giustamente il dovuto). Poi è relativamente vero che chi è iscritto al fan club ufficiale(cosa che faro al più presto visto che seguo Laura da una vita) paga dei soldi e come tale ha diritto a qlc in più....

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 05/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lelle90
Vodafone: Lelle is Now..Admin! Oh My Vanity!

Inserito il - 15/08/2009 : 14:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lelle90 un Messaggio Privato Aggiungi Lelle90 alla lista amici  Rispondi Quotando
calma...ragazzi.

ciccio_p: ti ricordo che c'è modo e modo di fare i richiami senza tutta questa arroganza gratuita e fuori luogo..

per il messaggio di laura adesso vedremo il da farsi...
per i suoi messaggi privati e non di lavoro e pubblicità come è invece questo capsico bene il discorso, ma a pubblicare questo non ci vedo niente di male..
anche perchè non ci sarebbe nessuna differenza nello scrivere "usciranno ecc..ecc.." o lo stesso messaggio.
se proprio ti urta e ti rende così nervoso farò una parafrasi e tolgo la firma....

Firma di Lelle90 
www.myspace.com/lelle90

contact me for question and help at: /contattami per domande e problemi a: lelle90@vodafone.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~  Messaggi: 10545  ~  Membro dal: 04/06/2005  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

sciueferrara
Utente Junior

Inserito il - 16/08/2009 : 19:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciueferrara Invia a sciueferrara un Messaggio Privato Aggiungi sciueferrara alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi per chiuedere una volta per tutte questo OFF TOPIC pongo una domanda: secondo voi il singolo che verrà pubblicato a Settembre sarà un estratto da Primavera in Anticipo o dal prossimo CD+DVD live (di cui non conosciamo ancora il titolo)?
A voi l'ardua sentenza.

Io spero tanto che sia uno dei nuovi perchè non vedo l'ora di ascoltare un nuovo capolavoro, ma purtroppo penso che sia da Primavera in Anticipo perchè non penso che anticipi l'uscita di un album con un singolo addirittura 2 mesi prima! Ricordiamoci che INVECE NO è uscito il 24 ottobre, e l'album il 14 novembre, solo 20 giorni dopo. Se invece a Settembre pubblicasse un singolo dal prossimo album, la differenza sarebbe di 60 giorni! Questo è quello che penso, ma come già detto spero che non sia così e che mi stia sbagliando. Il motivo l'ho gia detto!

Firma di sciueferrara 
Tu esisti dentro me, sei perfetta così coi tuoi denti lucidi, stai con me oggi stai con me...

Laura grazie infinite per il tuo concerto nella mia città. Grazie di cuore veramente

Se ci sono degli occhi stanno guardando questa pioggia,
se ci sono delle braccia sono qui questa notte,
se ci sono delle voci le voglio sentire qui:
SAN SIRO!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Corato  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

laura6divina
Utente Normale

Inserito il - 17/08/2009 : 10:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laura6divina Invia a laura6divina un Messaggio Privato Aggiungi laura6divina alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me invece il nuovo singolo di settembre sarà un inedito poichè catturerebbe di più l'attenzione dei fans e non, e anche perchè così facendo la promozione del nuovo progetto renderebbe di più e ne auterebbe a spingere la vendita e poi a quanto ho capito ci saranno 3 nuovi video che forse potrebbero essere già pronti tra cui sicuramente anche quelli degli inediti, mi chiedevo chissà che prima o poi non vedremo anche il video di la geografia del mio cammino che spesso passava nei concerti... sarebbe una bella chicca... comunque ormai settembre è alle porte e presto quindi dovrebbero trapelare altre notizie, non ci resta che pazientare...

Firma di laura6divina 

Città: Regno Unito  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ary93
Nuovo Utente

Inserito il - 17/08/2009 : 14:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary93 Invia a Ary93 un Messaggio Privato Aggiungi Ary93 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... Questa è stata una BELLISSIMA notizia... Direi assolutamente FANTASTICA, mi ci vogliono proprio un pò di canzoni nuove di Laura...

Poi... sul fatto del topic... Nn so cm potermi spiegarmi bene però alla fine è "inutile" fare queste discussioni... Anche io nn sono iscritta al forum ufficiale però ho una mia amica (con cui condivido la passione per Laura)... E io l'ho saputo prima leggendolo da li che da qui... Perchè lei me lo ha detto... Non credo che se Laura lo sapesse mi farebbe causa... O mi sbaglio?? Magari sto sbagliando il mio ragionamento xò... è vero che questo non è un forum ufficiale ma allora i forum non ufficiali che esistono a fare??

Firma di Ary93 
Ary...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 24/03/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ciccio_Pausiniano
Pausiniano Socievole

Inserito il - 17/08/2009 : 16:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciccio_Pausiniano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciccio_Pausiniano Invia a Ciccio_Pausiniano un Messaggio Privato Aggiungi Ciccio_Pausiniano alla lista amici  Rispondi Quotando
Lelle90 ha scritto:

calma...ragazzi.

ciccio_p: ti ricordo che c'è modo e modo di fare i richiami senza tutta questa arroganza gratuita e fuori luogo..

per il messaggio di laura adesso vedremo il da farsi...
per i suoi messaggi privati e non di lavoro e pubblicità come è invece questo capsico bene il discorso, ma a pubblicare questo non ci vedo niente di male..
anche perchè non ci sarebbe nessuna differenza nello scrivere "usciranno ecc..ecc.." o lo stesso messaggio.
se proprio ti urta e ti rende così nervoso farò una parafrasi e tolgo la firma....

+

Ok scusami
io la volevo solo avvisarla come a me mi hanno avvisato quelli degli iscritti al fanclub!!!

Firma di Ciccio_Pausiniano 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Saponara  ~  Messaggi: 990  ~  Membro dal: 01/10/2006  ~  Ultima visita: 21/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

fania
Nuovo Utente

Inserito il - 17/08/2009 : 17:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fania un Messaggio Privato Aggiungi fania alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimoooooooo! non vedo l'ora di poterlo acquistare

Regione Puglia  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/09/2007  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lelle90
Vodafone: Lelle is Now..Admin! Oh My Vanity!

Inserito il - 20/08/2009 : 11:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lelle90 un Messaggio Privato Aggiungi Lelle90 alla lista amici  Rispondi Quotando
si si credo saranno tre inediti...

Firma di Lelle90 
www.myspace.com/lelle90

contact me for question and help at: /contattami per domande e problemi a: lelle90@vodafone.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~  Messaggi: 10545  ~  Membro dal: 04/06/2005  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

manù
Pausiniano Molto Socievole

Inserito il - 23/08/2009 : 10:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manù Invia a manù un Messaggio Privato Aggiungi manù alla lista amici  Rispondi Quotando
wow che notizia !!!!!!
bellissimo....non vedo l'ora !!!!!

Firma di manù 

Città: bolzano  ~  Messaggi: 1442  ~  Membro dal: 06/11/2006  ~  Ultima visita: 08/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.65 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.
Search Engine Optimization