Pausini Delirium Community - SI FARA' IL DVD!!!! Live in Napoli EVVAIIIII
    Pausini Delirium Community

Pausini Delirium Community
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 -.- LAURA PAUSINI -.-
 News
 SI FARA' IL DVD!!!! Live in Napoli EVVAIIIII
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dudidu
Utente Junior

Inserito il - 14/07/2009 : 01:58:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dudidu Invia a Dudidu un Messaggio Privato Aggiungi Dudidu alla lista amici  Rispondi Quotando
Direttamente da Napoli sarà realizzato il Live in Tour 2009 della nostra Laura!!! ed è proprio lei ad annunciarlo, sentite qua!!!!!

CHE FIGOOOO!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PGfE4xuTNAE

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 14/06/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Chococat
Utente Junior

Inserito il - 14/07/2009 : 08:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Chococat Invia a Chococat un Messaggio Privato Aggiungi Chococat alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bello!!!! Grazie 1000 per il link :)

Firma di Chococat 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Linz (Austria)  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lelle90
Vodafone: Lelle is Now..Admin! Oh My Vanity!

Inserito il - 14/07/2009 : 09:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lelle90 un Messaggio Privato Aggiungi Lelle90 alla lista amici  Rispondi Quotando
bene!

Firma di Lelle90 
www.myspace.com/lelle90

contact me for question and help at: /contattami per domande e problemi a: lelle90@vodafone.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~  Messaggi: 10542  ~  Membro dal: 04/06/2005  ~  Ultima visita: 25/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

tino
Nuovo Utente

Inserito il - 14/07/2009 : 10:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tino Invia a tino un Messaggio Privato Aggiungi tino alla lista amici  Rispondi Quotando
si poi facendo caso dai video di you tube è molto più coerografata ahahaha e molto più composta boh sara una mia impressione

Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/05/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

sciueferrara
Utente Junior

Inserito il - 14/07/2009 : 14:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciueferrara Invia a sciueferrara un Messaggio Privato Aggiungi sciueferrara alla lista amici  Rispondi Quotando
Evviva!!! Evvivissima!!! Magari l'avesse fatto a Barletta! ..
fantastica notizia, grazie mille... e quando sarà pubblicato?

Firma di sciueferrara 
Tu esisti dentro me, sei perfetta così coi tuoi denti lucidi, stai con me oggi stai con me...

Laura grazie infinite per il tuo concerto nella mia città. Grazie di cuore veramente

Se ci sono degli occhi stanno guardando questa pioggia,
se ci sono delle braccia sono qui questa notte,
se ci sono delle voci le voglio sentire qui:
SAN SIRO!!!

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Corato  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

maryangel
Nuovo Utente

Inserito il - 14/07/2009 : 17:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryangel Invia a maryangel un Messaggio Privato Aggiungi maryangel alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bello! chissà come mai hanno scelto napoli! :) sono felicissima notizia bellissima

Città: Torino  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 15/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

erasmo
Utente Regolare

Inserito il - 14/07/2009 : 17:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di erasmo Invia a erasmo un Messaggio Privato Aggiungi erasmo alla lista amici  Rispondi Quotando
chissà come mai hanno scelto napoli
!

questo non lo so, il DVD verrà pubblicato alla fine dell'anno dopo la fine del tour

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andreuccio
Official Mod!

Delirium's Official Psychologist

Inserito il - 14/07/2009 : 21:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andreuccio un Messaggio Privato Aggiungi Andreuccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene mi fa piacere, pensavo che con l'uscita del dvd di "Amiche per l'Abruzzo" Laura avesse scelto di non preparare altri dvd live, ma meglio così :)
Non capisco la scelta di Napoli, ma sono felice che sia stata scelta una città del Sud :)

Firma di Andreuccio 

Regione Sicilia  ~ Città: Lentini...CATANIA!  ~  Messaggi: 7104  ~  Membro dal: 12/03/2005  ~  Ultima visita: 05/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Anna_dbAdmin
CAPA - Tech Admin

Inserito il - 15/07/2009 : 10:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna_dbAdmin Invia a Anna_dbAdmin un Messaggio Privato Aggiungi Anna_dbAdmin alla lista amici  Rispondi Quotando
A quanto pare anche ieri sera a Teramo ha detto che stavano registrando per il dvd, quindi penso che faranno un mix di varie date

E poi scusate ma con tutto il rispetto per Napoli, un dvd che si intitola "Live in Naples" al massimo può farlo Gigi D'Alessio che è lì nel suo regno, ma per un'artista internazionale come Laura non è molto di impatto

Firma di Anna_dbAdmin 
S.O.S Forum

MySpace LauraInolvidable
MySpace Delirium4u

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4736  ~  Membro dal: 01/08/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

andresys83
Utente Junior

Inserito il - 15/07/2009 : 11:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andresys83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andresys83 Invia a andresys83 un Messaggio Privato Aggiungi andresys83 alla lista amici  Rispondi Quotando
che notizia favolosa evvvaaaiii fantastico :) grande laura:) penso che sarà un mix di varie date dove magari lei ha fatto interpretazioni migliori delle canzoni sicuramente poi oa con le date estive la scaletta è cambiata e lei terrà come canzone di apertura "invece no" ne sono sicuro è molto piu d'impatto cmq sia ben sono contento non vedo l'ora di poterlo comprare e gustarmelo specie bellissimo così live:P

Firma di andresys83 
andrea

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: REGGIO CALABRIA  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 05/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lucalp88
Nuovo Utente

Inserito il - 15/07/2009 : 18:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Lucalp88 un Messaggio Privato Aggiungi Lucalp88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io spero cher il dvd non sia live in Naples, cioe ti pensi dopo live a san siro... e poi la scaletta nuova nn mi piace... anzi w la scaletta invernale....Ti prego Laura se mi stai sentento dall'alto della tua immensità non registrare il tour estivo... ti prego sorprendimi....come solo tu sai fare.....

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

manù
Pausiniano Molto Socievole

Inserito il - 16/07/2009 : 17:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manù Invia a manù un Messaggio Privato Aggiungi manù alla lista amici  Rispondi Quotando
che bella notizia !!!
...non vedo l'ora !!

Firma di manù 

Città: bolzano  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 06/11/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ling Xiaoyu
MultiMod

Staff Delirium4u: Multimedia

Inserito il - 16/07/2009 : 21:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Ling Xiaoyu un Messaggio Privato Aggiungi Ling Xiaoyu alla lista amici  Rispondi Quotando
Anna_dbAdmin ha scritto:

E poi scusate ma con tutto il rispetto per Napoli, un dvd che si intitola "Live in Naples" al massimo può farlo Gigi D'Alessio che è lì nel suo regno, ma per un'artista internazionale come Laura non è molto di impatto

quoto!!!

Firma di Ling Xiaoyu 

Guida Download Rapidshare
Inserire un immagine nella firma o in un post
Impariamo ad usare la funzione "Cerca"

Per contattarmi: lingxiaoyu@delirium4u.com

Sii educato con tutti, socievole con molti, intimo con pochi, amico con uno soltanto, nemico con nessuno.

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4392  ~  Membro dal: 16/06/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

toro74181
Pausiniano Socievole

Inserito il - 18/07/2009 : 01:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toro74181 Invia a toro74181 un Messaggio Privato Aggiungi toro74181 alla lista amici  Rispondi Quotando
e vabe però voi e sto gigi d'alessio e anna tatangelo..c'avete un pò scocciato..sempre tutto a milano nord nord nord..uffffffffffffffff na volta ogni tanto ke sceglie di fa il dvd a napoli..città del sud vi kiedete il perchè...anke noi meritiamo come fan no?san siro san siro...parigi..milano..e bastaaaaaaaaaaa.....ora tokka anke a noiiiiiiiiiii..grazie lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amo di beneeeeeeee

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 749  ~  Membro dal: 20/10/2004  ~  Ultima visita: 11/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

toro74181
Pausiniano Socievole

Inserito il - 18/07/2009 : 01:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toro74181 Invia a toro74181 un Messaggio Privato Aggiungi toro74181 alla lista amici  Rispondi Quotando
n.b. con tutto rispetto x il nord e altre città..ma ke avete da dire di napoli?e poi ke e sto naples? si dice (live a napoli) azzzzzzzzzzzzzzz....napl e addor e mar..napl e a voc re creatur...napl e bell e kin e sol...ottima scelta lau...ankora grz...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 749  ~  Membro dal: 20/10/2004  ~  Ultima visita: 11/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

carmine88
Delirante Junior

Active Supporter

Inserito il - 18/07/2009 : 03:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carmine88 Invia a carmine88 un Messaggio Privato Aggiungi carmine88 alla lista amici  Rispondi Quotando
MSG di Laura

miei cari,
voglio spiegarvi qual'è la mia idea per il dvd
idea che non è ancora confermata perchè non sappiamo se fattibile(per organizzazione e tempo.)
io vorrei mettere una canzone diversa per ogni città dove vado.
purtroppo non potro' farlo con tutte perchè le date sono tantissime ma registriamo tanto, almeno nelle ultime date...certamente palermo, malta e cagliari saranno riprese. cagliari in particolare riprendera' il pubblico, e io ho bisogno di chiedervi un favore:

apprezzo sempre molto le vostre iniziative ma quando registriamo a volte ci sono un po di ostacolo.
a cagliari vi prego di NON portare trombe, NON sparare corriandoli e pupazzi, la cosa che mi piace tanto e che non è MAI un problema sono gli striscioni, bellissimi che fate...
oppure i vostri look...ecco questo non è mai un ostacolo...
spero che abbiate capito, per esempio a barletta per un po' di volte sono scoppiati corriandoli colorati che hanno fatto si che alcune riprese non siano utilizzabili, io ho rischiato piu volte di cadere per le cose che mi sono state tirate sul palco..vi chiedo solo di non farlo perchè poi, io non posso rimediare a cio' che è registrato...
grazie mille....spero abbiate gradito che mi sono veramente sforzata a fare questo dvd che non sara' solo....avra' compagnia...di un cd e di 2 novita'!!!
ciao

Firma di carmine88 

Visitate il mio sito!!!!!!!

http://www.laurapausinisite.tk/ - http://www.laurapausini4u.altervista.org

VOTATE LAURA SU RADIO E TV!!!!!!!!!!!!!!!

Votate il mio sito nella top 100 di Altervista!!!
http://www.altervista.org/cgi-bin/t...D81EB1AFD199

Laura T.V.U.M.D.B

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Torre del Greco (NA)  ~  Messaggi: 1631  ~  Membro dal: 28/07/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.65 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.
Search Engine Optimization